Turismo, Rocca “Il Lazio offre luoghi unici da scoprire”


ROMA (ITALPRESS) – “Il Lazio è una terra con tantissimi luoghi meravigliosi, da far conoscere con un turismo che noi abbiamo definito slow, lento, un modo per visitare dei luoghi unici”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine del primo Forum del Turismo. “È una regione che può offrire dalla montagna ad un mare meraviglioso – ha aggiunto -, è giusto avere un piano triennale che supporti questo e dia anche riconoscibilità alla nostra regione”. Per il presidente Rocca si deve “associare la regione da un lato alla meraviglia di Roma e dall’altro alle tante altre bellezze dei nostri territori, il turismo è anche economia”.

f07/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Papa Leone XIV “Ridurre Gesù a leader o superuomo è ateismo di fatto”

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Oggi non sono pochi i contesti in cui la fede cristiana è ritenuta una cosa assurda, per persone deboli e …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “Moro e Impastato due simboli uccisi da forze oscure”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi ricordiamo Aldo Moro e Peppino Impastato, due figure diverse, che hanno segnato la storia recente d’Italia, accumunate da un tragico destino: …

Leggi di più →
Top Italia

Barreca “Con intelligenza artificiale turismo sempre più personalizzato”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi il turismo vale quasi il 14% del Pil nazionale e genera quasi 232 miliardi di euro annuali, con una crescita costante, …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Troppi focolai di guerra, il mondo ascolti Papa Leone XIV”

ROMA (ITALPRESS) – “A sentire le prime parole” di Papa Leone XIV sarà “una Chiesa di tutti, affacciata sul mondo e sulle tante guerre che …

Leggi di più →
Scroll to Top