One Year to Go, tra un anno al via le Olimpiadi Milano-Cortina 2026


MILANO (ITALPRESS) – A un anno esatto dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 è scattato il countdown ufficiale e il percorso verso i Giochi del 2026 è entrato così nel vivo. La cerimonia che ha celebrato il “One Year to Go” ha visto la presenza del presidente del Cio Thomas Bach. Un evento che ha visto la presenza del presidente della Fondazione Milano-Cortina Giovanni Malagò e dei rappresentanti delle istituzioni e dei territori. Tra loro, il vicepremier e ministro delle infrastrutture Salvini, il sindaco di Milano Sala, il presidente della Regione Veneto Zaia, il presidente della Provincia autonoma di Trento Fugatti, il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Kompatscher, il sindaco di Cortina Lorenzi e il presidente della Regione Lombardia Fontana.

gm/gtr
(Fonte video: Milano Cortina 2026)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Napoli, lotta all’usura. Confiscati beni per un valore di oltre 50mln

NAPOLI (ITALPRESS) – Il sequestro eseguito dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli su disposizione del Tribunale di Napoli – Sezione …

Leggi di più →
Top Italia

La Fiorentina travolge l’Inter 3-0, doppietta per Kean

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina si regala una notte magica e battendo per 3-0 i campioni d’Italia dell’Inter fa anche un gran favore al Napoli …

Leggi di più →
Top Italia

Inflazione negli Usa, Fed “Obiettivo del 2% nel 2025”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il GeoEconomics Center dell’Atlantic Council ha ospitato Christopher J.Waller, governatore della Federal Reserve, che ha esposto la sua visione in …

Leggi di più →
Top Italia

Massolo “Paesi vulnerabili, interesse nazionale bussola in mare aperto”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi eravamo abituati a considerare un certo ordine nelle relazioni internazionali; invece, oggi tutti i Paesi navigano in mare aperto e questo …

Leggi di più →
Scroll to Top