One Year to Go, tra un anno al via le Olimpiadi Milano-Cortina 2026


MILANO (ITALPRESS) – A un anno esatto dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 è scattato il countdown ufficiale e il percorso verso i Giochi del 2026 è entrato così nel vivo. La cerimonia che ha celebrato il “One Year to Go” ha visto la presenza del presidente del Cio Thomas Bach. Un evento che ha visto la presenza del presidente della Fondazione Milano-Cortina Giovanni Malagò e dei rappresentanti delle istituzioni e dei territori. Tra loro, il vicepremier e ministro delle infrastrutture Salvini, il sindaco di Milano Sala, il presidente della Regione Veneto Zaia, il presidente della Provincia autonoma di Trento Fugatti, il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Kompatscher, il sindaco di Cortina Lorenzi e il presidente della Regione Lombardia Fontana.

gm/gtr
(Fonte video: Milano Cortina 2026)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

A Pupi Avati il David di Donatello alla Carriera

ROMA (ITALPRESS) – Il regista Pupi Avati riceverà il Premio alla Carriera nel corso della 70^ edizione dei Premi David di Donatello. Il riconoscimento sarà …

Leggi di più →
Top Italia

25 aprile, Fontana “Riaffermare con orgoglio origini nostra democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 25 aprile 1945 il popolo italiano riconquistava la propria libertà dopo oltre vent’anni di dittatura fascista e il dramma della guerra …

Leggi di più →
Top Italia

Dfp, via libera alle risoluzioni di maggioranza

ROMA (ITALPRESS) – L‘Aula della Camera ha approvato la risoluzione di maggioranza sul Documento di finanza pubblica (Dfp). Il via libera è arrivato con 176 …

Leggi di più →
Top Italia

Dfp, Calenda “Documento inesistente, non c’è idea di Paese”

ROMA (ITALPRESS) – “Questo documento è totalmente insussistente, non è attuale, prevede una crescita inutile, è del tutto evidente che questo documento non esiste, non …

Leggi di più →
Scroll to Top