Spionaggio, Conte “M5s presenta nuova interrogazione, governo chiarisca”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo quella presentata ieri, oggi il M5S presenta una nuova interrogazione sulla base delle ultime evoluzioni del caso Paragon. E’ un fatto molto grave: venire a sapere che ci sono giornalisti italiani che sono stati spiati è un attentato alla libertà di stampa, è un attentato ai diritti di uno Stato democratico. E’ una questione assolutamente da chiarire. Inoltre, la società che tecnicamente ha consentito tutto questo – Paragon – ha interrotto ogni rapporto e relazione con il nostro paese, denunciando la violazione di norme etiche. Per cui ci aspettiamo che il Governo chiarisca perchè siamo al cospetto di una vicenda gravissima”. Così il leader M5S sul deposito di un’interrogazione del M5S a firma Silvestri-Conte-Pellegrini sul caso Paragon.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Massolo “Paesi vulnerabili, interesse nazionale bussola in mare aperto”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi eravamo abituati a considerare un certo ordine nelle relazioni internazionali; invece, oggi tutti i Paesi navigano in mare aperto e questo …

Leggi di più →
Top Italia

Inaugurato il Milano Cortina Sport Village Powered by Samsung & Enel

MILANO (ITALPRESS) – A un anno esatto dall’inizio delle Olimpiadi di Milano Cortina, al via il 6 febbraio 2026, Milano ha dato ufficialmente il via …

Leggi di più →
Top Italia

“One Year to go”, tra un anno al via Olimpiadi Milano-Cortina

MILANO (ITALPRESS) – E’ partito oggi il countdown ufficiale in vista dei Giochi invernali di Milano Cortina 2026. A un anno esatto dalla cerimonia di …

Leggi di più →
Top Italia

Spionaggio, Conte “M5s presenta nuova interrogazione, governo chiarisca”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo quella presentata ieri, oggi il M5S presenta una nuova interrogazione sulla base delle ultime evoluzioni del caso Paragon. E’ un fatto …

Leggi di più →
Scroll to Top