Milano-Cortina, Malagò “Olimpiade che valorizza eccellenze territori”


VERONA (ITALPRESS) – “Abbiamo voluto Verona anche per una serie di motivi simbolici nel mondo olimpico. E’ un’Olimpiade dei territori, che porta a valorizzare il più possibile le eccellenze del nostro Paese”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine dell’inaugurazione del 42esimo anno accademico dell’Università di Verona, rispondendo a una domanda sul coinvolgimento della città veneta nelle Olimpiadi di Milano-Cortina del 2026.

sat/gtr
(Fonte video: Università di Verona)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Fiorentina piega l’Empoli nel derby per 2-1

FIRENZE (ITALPRESS) – Il secondo 2-1 consecutivo conquistato ai danni dell’Empoli consente alla Fiorentina di fare suo il derby e poter continuare ad ambire ad …

Leggi di più →
Top Italia

Altro ko per l’Inter, la Roma vince 1-0 con Soulè

MILANO (ITALPRESS) – Terza sconfitta consecutiva per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, dopo aver perso a Bologna in campionato ed essere stata eliminata in …

Leggi di più →
Top Italia

Sparatoria nel Palermitano, tre morti e due feriti

PALERMO (ITALPRESS) – Sparatoria nella notte in centro a Monreale, nel Palermitano. Hanno perso la vita tre persone tra i 23 e 34 anni. Il …

Leggi di più →
Top Italia

Alex Marquez rompe il ghiaccio a Jerez, terzo Bagnaia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Approfittando della clamorosa caduta del fratello, Alex Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince a sorpresa …

Leggi di più →
Scroll to Top