Salvini “Chat non mi appassionano, sto bene in maggioranza”

ROMA (ITALPRESS) – “Le chat non mi appassionano, ho le spalle larghe, quando si critica un movimento straordinario come la Lega mi dà fastidio. Abbiamo qualche decennio di storia, lascio giudicare ai cittadini o meno”. Lo ha detto il vicepremier, ministro e leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa sulla proposta della Lega sulla rottamazione delle cartelle esattoriali. “Non mi permetterei di commentare le vicende di qualcuno altro. Sicuramente questi sgradevoli epiteti hanno un peso, ma sono riferiti al passato, se fossero fatti domani avrebbero un altro peso, io mi trovo molto bene in questa maggioranza”, ha aggiunto. “Le chat di Fratelli d’Italia? Non sono permaloso, se c’è qualcosa che risale al passato è di pessimo gusto, ma si parla del passato, un’altra cosa sarebbero certe considerazioni fatte da alleati. Non sono permaloso, mi interessa oggi portare a casa risultati concreti, posso stare antipatico o simpatico”, ha concluso Salvini.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ue, Salvini “Meeting dei Patrioti contro sciagura del Green Deal”

ROMA (ITALPRESS) – Matteo Salvini sta partecipando al meeting allargato del Bureau dei Patrioti con i leader dei partiti europei. Il leader della Lega ha …

Leggi di più →
Top Italia

Giorgetti “Risparmi 2024 da utilizzare se serve in futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “La gestione della politica di bilancio nell’ultimo biennio si è svolta in un contesto particolarmente difficile, caratterizzato da un elevato livello di …

Leggi di più →
Top Italia

Salvini “Chat non mi appassionano, sto bene in maggioranza”

ROMA (ITALPRESS) – “Le chat non mi appassionano, ho le spalle larghe, quando si critica un movimento straordinario come la Lega mi dà fastidio. Abbiamo …

Leggi di più →
Top Italia

Sanremo, Conti “Spero buona musica e spettacolo divertente”

ROMA (ITALPRESS) – “Spero che ci sia la stessa buona musica e la leggerezza, proseguendo lo straordinario lavoro fatto prima da Baglioni e poi da …

Leggi di più →
Scroll to Top