Milano-Cortina, Varnier “Al via programma per reclutamento tedofori”


SANREMO (ITALPRESS) – “È un abbinamento che va avanti dal 2021, il Festival ha seguito tante tappe fondamentali del nostro percorso, dal logo alle mascotte. Quest’anno, nella nostra ultima apparizione, introdurremo il tema dei tedofori. Attraverso Sanremo e il palco dell’Ariston, annunceremo il programma per reclutare diecimila e uno tedofori olimpici e 501 paralimpici per portare la fiamma fino alle cerimonie d’apertura”. Così il CEO di Milano Cortina 2026, Andrea Varnier, a Sanremo, a margine dell’evento “Da Sanremo a Milano Cortina 2026”.

xp2/gm/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ramelli, La Russa “Rigettiamo odio, impegno per vera pacificazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono trascorsi 50 anni da quando Sergio Ramelli, uno studente di 19 anni, fu barbaramente ucciso a Milano a colpi di chiavi …

Leggi di più →
Top Italia

Santhià, Mattarella “Strage del 29 aprile segnò dolorosamente territori”

ROMA (ITALPRESS) – “Ottant’anni fa il 25 aprile 1945 fu l’avvio della insurrezione, destinata a concludersi la settimana successiva con la resa delle truppe naziste …

Leggi di più →
Top Italia

La Spagna verso il ritorno alla normalità dopo il blackout

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Secondo quanto reso noto dal gestore della rete elettrica spagnola (Ree), oltre il 99% dell’elettricità è stata ripristinata dopo il blackout …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “L’alleanza Ue-Usa va rinsaldata non solo militarmente”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ necessario rinsaldare l’Alleanza atlantica non solo militarmente, e in questo dico che è giusto che l’Europa contribuisca in maniera più marcata …

Leggi di più →
Scroll to Top