SANREMO (ITALPRESS) – Damiano David – guanto in velo ricamato, abito scuro, camicia con pistagna chiusa da un alamaro nero – apre di fatto la seconda serata del 75° Festival di Sanremo con una interpretazione da brividi di “Felicità” di Lucio Dalla. Un omaggio al cantautore bolognese, autore di pagine uniche della musica italiana, in cui brilla anche l’orchestra di Sanremo. La coreografia ha visto, dietro Damiano David, una panchina su cui era seduto Alessandro Borghi con il piccolo Vittorio. “Abbiamo pensato che Vittorio fosse la persona giusta per rappresentare questo passaggio alle future generazioni”, ha detto Borghi abbracciando il bambino visibilmente emozionato.
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS)

Sanremo, omaggio di Damiano a Dalla con “Felicità”. Borghi sul palco
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Germania, Tajani “Dai popolari vittoria che fa argine agli estremismi”
ROMA (ITALPRESS) – Quella dei popolari di Merz in Germania “è una vittoria chiara, di un partito che sa fare argine agli estremismi e che …
Top Italia
Poker al Monza, la Roma torna in corsa per l’Europa
ROMA (ITALPRESS) – La Roma batte il Monza 4-0, centra il decimo risultato utile consecutivo in Serie A e si iscrive ufficialmente alla corsa per …
Top Italia
Trump “Italia ha leadership molto forte con Meloni” la premier ringrazia
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Io amo l’Italia ed è una nazione davvero importante con una splendida donna come leader. Lei era anche nella conversazione …
Top Italia
Lieve miglioramento per il Papa, prognosi resta riservata
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento. Anche nella giornata odierna non si sono …