Napoli, sequestro record di oltre 80 kg di cocaina. Due in manette

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli dopo aver notato un tir e un’auto in sosta lungo la carreggiata della Tangenziale, hanno trovato due uomini che stavano spostando una partita di droga. Milioni di euro in cocaina pura, pronta per essere tagliata, quintuplicata nel volume e nel profitto. 81 chili e 740 grammi, un sequestro record nell’area di Napoli. 70 panetti di coca sottratta al narcotraffico e posta sotto sigillo. In manette un napoletano di 33 anni e un 47enne di origini romene. Dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti. Sono ora in carcere. Un sequestro importante per i carabinieri di Napoli e un duro colpo per la criminalità organizzata. Droga che avrebbe fruttato nel mercato della vendita al dettaglio circa 10 milioni di euro.(ITALPRESS).

Foto: Carabinieri Napoli

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Napoli cade a Como e l’Inter sorride, sorpasso in testa

COMO (ITALPRESS) – Sconfitta pesante per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como di Cesc Fabregas, cedendo così la testa della classifica …

Leggi di più →
Top Italia

Papa “Proseguo fiducioso il ricovero al Policlinico Gemelli”

ROMA (ITALPRESS) – “Proseguo fiducioso il ricovero al Policlinico Gemelli, portando avanti le cure necessarie; e anche il riposo fa parte della terapia! Ringrazio di …

Leggi di più →
Top Italia

Paris terzo nel Super-G di Crans Montana, vince Odermatt

CRANS MONTANA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Marco Odermatt si prende il super-G di Crans Montana, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. 1’21″53 …

Leggi di più →
Top Italia

Papa, notte tranquilla per il Santo Padre che ha riposato

ROMA (ITALPRESS) – “La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato”. Lo si legge in una nota della Santa Sede sulle condizioni di …

Leggi di più →
Scroll to Top