Ucraina, Tajani “L’Europa dovrà essere protagonista”


ROMA (ITALPRESS) – “Vediamo come procede la trattativa, siamo ancora in una fase prodromica, l’Europa dovrà essere protagonista. L’Europa dovrà fare di più per la difesa, aumentare le spese a livello europeo e italiano. L’obiettivo minimo da raggiungere è il 2% ma sappiamo che la Nato chiederà di più”. Così il vicepremier e ministro, Antonio Tajani, sul dialogo fra Usa e Russia per lo stop alla guerra in Ucraina.
xb1/ads/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Italia-Emirati Arabi, Meloni “40 miliardi di investimenti”

ROMA (ITALPRESS) -“Accolgo con enorme soddisfazione la volontà concreta degli Emirati di investire in Italia 40 miliardi di dollari, si tratta di uno degli investimenti …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrati a Bari 610 chili di marijuana, due indagati

BARI (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari hanno eseguito nei giorni scorsi un decreto di sequestro preventivo di …

Leggi di più →
Top Italia

Italia-Emirati Arabi, Mattarella “Amicizia e collaborazione crescente”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ la prima visita di Stato di un presidente degli Emirati Arabi Uniti in Italia e le sono grato per effettuarla, anche …

Leggi di più →
Top Italia

Influenza, medici di famiglia “No alle cure fai da te”

ROMA (ITALPRESS) – Il picco è superato, ma l’incidenza del tasso di influenza resta elevata, con i bambini che sono i più colpiti. In questa …

Leggi di più →
Scroll to Top