Sanremo, Conti “Mai avuto pressioni su come fare il Festival”


SANREMO (ITALPRESS) – “Non ho mai avuto pressioni su come fare il Festival. Possono accadere incidenti di percorso che, da professionista, devi cercare di risolvere come hanno fatto in passato Pippo Baudo, Mike Bongiorno e Amadeus. Nessuno di noi cerca incidenti, vorremmo che l’attenzione fosse sempre e solo sulle canzoni”. Lo dice Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, nel corso della conferenza stampa in vista della serata finale.

xg8/sat

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Trump non si allontanerà dall’Europa”

WASHINGTON (ITALPRESS) – “I nostri avversari si augurano che il Presidente Trump si allontani da noi. Scommetto che il Presidente Trump, che è un leader …

Leggi di più →
Top Italia

Il Milan cade ancora, il Torino vince 2-1

TORINO (ITALPRESS) – Dopo la grande delusione Champions, ancora un passo falso per il Milan all’Olimpico, con il Torino che passa per 2-1 davanti al …

Leggi di più →
Top Italia

Papa, crisi respiratoria e applicazione dell’ossigeno

ROMA (ITALPRESS) – “Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo, che ha richiesto anche l’applicazione di ossigeno ad alti …

Leggi di più →
Top Italia

Venezia e Lazio non si fanno male, 0-0 al Penzo

VENEZIA (ITALPRESS) – Tanta intensità ma nessun vincitore: la partita del Penzo tra Venezia e Lazio termina 0-0. Un pareggio che di fatto non serve …

Leggi di più →
Scroll to Top