Sanremo, Olly “Vasco è punto di riferimento ma non cerco di imitarlo”


SANREMO (ITALPRESS) – “Mi hanno portato a un concerto di Vasco a Torino, dove chiudeva il tour. Ho capito la potenza di Vasco, mi sono messo a studiare tutto il suo repertorio. Ora, lungi da me dallo scimmiottarlo, immagino si veda che mi piaccia, alcuni me lo dicono. Se succede però è in modo inconscio, non cerco di assomigliargli”. Lo dice Olly in conferenza stampa, prima della serata finale del festival di Sanremo.
xp2/mgg

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

McTominay affonda il Torino, il Napoli è da solo in vetta

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli approfitta dello scivolone dell’Inter e si riprende la vetta solitaria della classifica della Serie A, a quattro giornate dalla fine. …

Leggi di più →
Top Italia

Lecce protesta ma pareggia a Bergamo nel ricordo di Graziano

BERGAMO (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Atalanta e Lecce nel ricordo di Graziano Fiorita, membro dello staff dei salentini scomparso giovedì. I bergamaschi …

Leggi di più →
Top Italia

Monza battuto, rilancio Juve nella corsa Champions

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus è tornata al quarto posto in classifica in attesa di vedere cosa farà domani il Bologna a Udine. All’Allianz Stadium …

Leggi di più →
Top Italia

La Fiorentina piega l’Empoli nel derby per 2-1

FIRENZE (ITALPRESS) – Il secondo 2-1 consecutivo conquistato ai danni dell’Empoli consente alla Fiorentina di fare suo il derby e poter continuare ad ambire ad …

Leggi di più →
Scroll to Top