Sanremo, Venditti emoziona l’Ariston

SANREMO (ITALPRESS) – Antonello Venditti ha ricevuto il “Premio alla Carriera” da parte del Comune di Saremo sul palco dell’Ariston sul quale sale per la prima volta in assoluto. “Non sono avvezzo ai premi, ma questo qua tutto sommato mi ha fatto molto piacere”, ha raccontato. Un “miracolo” fatto da Carlo Conti, ha raccontato Venditti. “La sera di Natale in una chiesa ha sentito dei ragazzi che cantavano “Stella” e ha pensato a me. “Io qui mi trovo bene, sono inclusivo”, ha detto il cantautore di “Ricordati di me” e “Amici mai”, i due brani eseguiti all’Ariston, che hanno emozionato e fatto cantare il pubblico. “E’ stato un segno del destino”, ha detto Venditti, che ha sottolineato come la musica continui a essere parte della sua storia, spingendolo a guardare al futuro con speranza. “Penso che questo sia un altro step della mia storia che non finisce. Il passato è passato ma la storia ci deve portare a un futuro di speranza. Si deve vivere che significa lottare, cadere, rialzarsi, chiedere scusa”, ha aggiunto.
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Italiani meno sedentari ma ancora disuguaglianze per accesso a sport

ROMA (ITALPRESS) -Il legame tra sport, salute, prevenzione e qualità della vita è stato al centro della terza edizione del Forum Osservatorio Valore Sport, evento …

Leggi di più →
Top Italia

Intesa Sanpaolo, la Cina di Olivo Barbieri in mostra a Torino

TORINO (ITALPRESS) – Apre al pubblico alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo a Torino, dal 20 febbraio al 7 settembre, la mostra “Olivo Barbieri. Spazi …

Leggi di più →
Top Italia

Cinquant’anni per Mulino Bianco, via ai festeggiamenti da Milano

MILANO (ITALPRESS) – Mulino Bianco compie 50 anni e per dare il via a un anno di festeggiamenti, in piazza Gae Aulenti, a Milano, è …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Da Europa unita messsaggio contro antisemitismo”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono stato poco più di venti giorni fa ad Auschwitz per gli ottant’anni dalla scoperta di quell’orrido cantiere di morte, ed è …

Leggi di più →
Scroll to Top