ROMA (ITALPRESS) – “Per il momento non si può ignorare che molti dei primi interventi di Trump hanno sì portato qualche vantaggio immediato agli Stati Uniti, ma alla lunga la sua strategia di mettere gli altri paesi continuamente sotto pressione si trasformerà in una forza centrifuga sempre più violenta, capace di separare e dividere la comunità occidentale. Spero davvero che il Paese che è sempre stato il principale garante dell’Occidente non abbia ora un presidente che ambisce a diventare lui il ‘rottamatorè dell’Occidente stesso, demolendo così tutto quello che l’America è stata negli ultimi ottant’anni”. Così Marina Berlusconi, in un’intervista su Il Foglio di domani, di cui è stata fornita un’anticipazione.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-

Marina Berlusconi “Spero che Trump non rottami l’Occidente”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
La Juventus cede 3-1 in casa Psv, bianconeri eliminati
EINDHOVEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Finisce la Champions League della Juventus, che viene sconfitta per 3-1 dopo i supplementari dal Psv e rende così vano il …
Top Italia
Papa, lieve miglioramento degli indici infiammatori. La visita di Meloni “L’ho visto vigile e reattivo”
ROMA (ITALPRESS) – “Le condizioni cliniche del Santo Padre sipresentano stazionarie. Gli esami del sangue, valutati dallo staff medico, dimostrano un lieve miglioramento, in particolare …
Top Italia
Debutta la SF-25 a Fiorano, Vasseur “Prime impressioni ok”
FIORANO (ITALPRESS) – E’ cominciata presto la giornata della Ferrari in quel di Fiorano, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton che, dopo lo show di …
Top Italia
Italiani meno sedentari ma ancora disuguaglianze per accesso a sport
ROMA (ITALPRESS) -Il legame tra sport, salute, prevenzione e qualità della vita è stato al centro della terza edizione del Forum Osservatorio Valore Sport, evento …