Sanremo, Carlo Conti “Il mio Festival è baudiano”


SANREMO (ITALPRESS) – “Adesso, visto che mi hanno definito un normalizzatore, penso a tornare alla normalità…” Lo ha detto Carlo Conti rispondendo ai giornalisti in conferenza stampa.
“Il festival è il festival, per me il vero festival è baudiano, con le sue contraddizioni – ha aggiunto -, con i suoi commenti e le polemiche, mi piace averlo fatto così. Gira e rigira è una meravigliosa messa cantata in cui puoi inserire volta per volta la chitarra elettrica o l’organo, un meraviglioso rito collettivo, ci ha insegnato Pippo Baudo a farlo, spero sia stato un festival
baudiano nel miglior senso della parola”.
(ITALPRESS).
xg8/abr/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Mo, identificata la salma di Shiri Bibas. Oggi altro scambio di ostaggi

MILANO (ITALPRESS) – E’ di Shiri Bibas il corpo restituito ieri da Hamas as Israele. Ad affermarlo gli esperti dell’Istituto di medicina legale di Israele, …

Leggi di più →
Top Italia

L’Udinese passa a Lecce 1-0, Lucca croce e delizia

LECCE (ITALPRESS) – L’Udinese supera 1-0 il Lecce nel match del Via del Mare che apre la ventiseiesima giornata di serie A: decide una rete …

Leggi di più →
Top Italia

I medici “Il Papa non è fuori pericolo ma mantiene suo buonumore”

ROMA (ITALPRESS) – “Il Santo Padre non è fuori pericolo, è affetto da polmonite bilaterale”. Lo ha detto il professore Sergio Alfieri primario di Chirugia …

Leggi di più →
Top Italia

Parmigiano Reggiano main sponsor di Identità Milano 2025

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Nel 2024, a fronte di oltre 84.500 tonnellate di Parmigiano Reggiano commercializzate in Italia, il canale dell’Horeca ha rappresentato appena il …

Leggi di più →
Scroll to Top