Vittorio Polidori nuovo presidente della Fitarco


ROMA (ITALPRESS) – Vittorio Polidori è stato eletto presidente della Fitarco con il 64,68% dei voti favorevoli. Battuta la concorrenza di Stefano Tombesi, che ha ottenuto il 35,17% dei
voti. È questo l’esito dell’assemblea elettiva in corso all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. Polidori succede a Mario Scarzella, che dopo sei mandati consecutivi, non si è ricandidato. “In questo momento sono emozionato, non è facile parlare. 24 anni di Mario Scarzella non si cambiano senza avere una responsabilità sulle spalle che è enorme. Spero che mi dia una mano per i primi tempi, ci conto e me l’ha promesso. È stato un maestro per me, una persona da ammirare. Ha portato la federazione a un livello inaspettato”. Per quanto riguarda il programma e i primi interventi, Polidori spiega che “si partirà sicuramente dalla riorganizzazione di una parte che fino a oggi abbiamo trattato un po’ poco, ovvero quella delle nuove tecnologie, ad esempio nell’affrontare i nostri corsi. La federazione su questo è rimasta un po’ statica. Poi, la struttura tecnica sarà ampliata e rafforzata, e alcuni progetti
già in essere verranno corretti. Queste sono le cose che vogliamo affrontare. Poi ce ne sono tante, il programma è ben preciso e voglio portarlo a termine completamente”.
spf/gm

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

ROMA (ITALPRESS) – Una Roma spenta ma efficace batte il Verona 1-0 all’Olimpico e si porta a due punti dal quarto posto occupato dalla Juventus, …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

ROMA (ITALPRESS) – “Incontro Meloni-Trump? Un successo politico, l’incontro ha dimostrato che l’Italia è il principale interlocutore in Europa degli Stati Uniti. Meloni ha ascoltaro …

Leggi di più →
Top Italia

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Uno strepitoso Max Verstappen conquista la pole position del Gran Premio di Arabia Saudita 2025 di Formula 1. L’olandese firma …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli fatica ma batte il Monza, agganciata l’Inter

MONZA (ITALPRESS) – Il Napoli non brilla, ma vince di misura contro il Monza sul prato dell’U-Power Stadium. L’1-0 finale porta la firma ancora una …

Leggi di più →
Scroll to Top