ROMA (ITALPRESS) – “I risultati degli accertamenti effettuati nei giorni scorsi e nella giornata odierna hanno dimostrato una infezione polimicrobica delle vie respiratorie che ha determinato una ulteriore modifica della terapia”. E’ quanto rende noto la sala stampa della Santa Sede. “Tutti gli accertamenti effettuati sino a oggi sono indicativi di un quadro clinico complesso che richiederà una degenza ospedaliera adeguata”, aggiunge.
Intanto questa mattina il direttore della sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, ha reso noto che nel suo quarto giorno di ricovero al Policlinico Gemelli il Papa “ha riposato bene, ha trascorso una notte tranquilla, ha fatto colazione e si è dedicato alla lettura dei quotidiani”.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-

Per il Papa quadro complesso, degenza non sarà breve
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Blitz contro pedopornografia online, 6 arresti
VENEZIA (ITALPRESS) – La Polizia Postale del Veneto, al termine di una complessa attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Venezia e dal …
Top Italia
Lavoro, Del Conte “La formazione è tra gli anelli deboli in Italia”
MILANO (ITALPRESS) – “Oggi uno dei problemi seri del mercato del lavoro è trovare le persone giuste con le competenze giuste”. Inoltre “siamo uno dei …
Top Italia
“Sipario siciliano”, Cerasa racconta l’Isola tra rimpianto e speranza
ROMA (ITALPRESS) – Una sequenza di passioni e di ricordi molto spesso inediti, nella quale si intrecciano storie mai viste o sentite, parte di un …
Top Italia
Papa, notte trascorsa bene al Gemelli. Si è alzato e ha fatto colazione
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “La notte è trascorsa bene, questa mattina Papa Francesco si è alzato e ha fatto colazione”. Lo riferisce la Sala …