Casa, Patuanelli “Servono bonus certi e chiari”


ROMA (ITALPRESS) – “Nell’ottica di una trasformazione del patrimonio edilizio
molto datato di questo Paese e dell’esigenza di efficientare il patrimonio edilizio esistente, l’unica strada possibile è avere un programma di attuazione di direttive, magari in qualche modo con un allungamento dei tempi rispetto alla direttiva Case Green, ma con un sostegno pubblico a chi vuole intervenire efficientando il proprio patrimonio edilizio. È necessario avere dei bonus certi, chiari, con pratiche edilizie snelle e rapide”. Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Senato, Stefano Patuanelli, a margine del Consiglio Nazionale della Fiaip a Roma.

xi2/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Udinese passa a Lecce 1-0, Lucca croce e delizia

LECCE (ITALPRESS) – L’Udinese supera 1-0 il Lecce nel match del Via del Mare che apre la ventiseiesima giornata di serie A: decide una rete …

Leggi di più →
Top Italia

I medici “Il Papa non è fuori pericolo ma mantiene suo buonumore”

ROMA (ITALPRESS) – “Il Santo Padre non è fuori pericolo, è affetto da polmonite bilaterale”. Lo ha detto il professore Sergio Alfieri primario di Chirugia …

Leggi di più →
Top Italia

Parmigiano Reggiano main sponsor di Identità Milano 2025

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Nel 2024, a fronte di oltre 84.500 tonnellate di Parmigiano Reggiano commercializzate in Italia, il canale dell’Horeca ha rappresentato appena il …

Leggi di più →
Top Italia

Btp Più, con la prima emissione raccolti 15 miliardi

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministero dell’economia e delle finanze rende noto che si è concluso il collocamento del BTP Più avviato il 17 febbraio, con …

Leggi di più →
Scroll to Top