Ufficiale, Chivu è il nuovo allenatore del Parma

PARMA (ITALPRESS) – E’ ufficiale: Cristian Chivu è il nuovo allenatore del Parma. L’ex difensore rumeno di Roma e Inter, insieme al suo staff composto da Antonio Gagliardi (allenatore in seconda), Angelo Palombo (collaboratore tecnico) e Nicola Pavarini (allenatore dei portieri), sarà alla guida della squadra nell’allenamento in programma oggi pomeriggio al Mutti Training Center di Collecchio. “Il Club accoglie in gialloblu Cristian e il suo staff con l’augurio di buon lavoro”, si legge in una nota della società ducale. Chivu subentra a Fabio Pecchia, esonerato ieri all’indomani della sconfitta patita al ‘Tardinì contro la Roma. Chivu, 44 anni, è alla sua prima panchina in carriera dopo aver allenato le giovanili e la Primavera dell’Inter; debutterà sabato (ore 15) nel derby emiliano casalingo contro il Bologna. Il Parma è terzultimo in classifica con 20 punti raccolti in 25 giornate, a 1 lunghezza dall’Empoli e a 3 dal Verona.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Gasperini “Non volevo offendere Lookman, non ci saranno rinnovi”

BERGAMO (ITALPRESS) – “Lookman? Ha avuto un impatto straordinario sulla partita, la mia non voleva essere una frase offensiva. Ieri abbiamo avuto in Udinese-Lecce quello …

Leggi di più →
Top Italia

Al via la valutazione dei dirigenti scolastici

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha emanato il decreto di adozione del Sistema nazionale di valutazione dei risultati dei …

Leggi di più →
Top Italia

Motta “Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo”

TORINO (ITALPRESS) – “L’autocritica la faccio e la facciamo tuttii giorni, tutte le scelte sono fatte per ottenere il massimo inquel momento. La delusione di …

Leggi di più →
Top Italia

Mo, identificata la salma di Shiri Bibas. Oggi altro scambio di ostaggi

MILANO (ITALPRESS) – E’ di Shiri Bibas il corpo restituito ieri da Hamas as Israele. Ad affermarlo gli esperti dell’Istituto di medicina legale di Israele, …

Leggi di più →
Scroll to Top