ROMA (ITALPRESS) – “Le condizioni cliniche del Santo Padre si
presentano stazionarie. Gli esami del sangue, valutati dallo staff medico, dimostrano un lieve miglioramento, in particolare degli indici infiammatori”. E’ quanto si legge nel bollettino della sala stampa vaticana. “Dopo aver fatto colazione ha letto alcuni quotidiani quindi si è dedicato alle attività lavorative con i suoi più stretti collaboratori. Prima di pranzo ha ricevuto
l’eucarestia. Nel pomeriggio ha ricevuto in visita il presidente
del Consiglio Giorgia Meloni, con la quale si è trattenuto in
forma privata per 20 minuti”, conclude. “Sono molto contenta di averlo trovato vigile e reattivo. Abbiamo scherzato come sempre. Non ha perso il suo proverbiale senso dell’umorismo”, ha commentato la premier Giorgia Meloni.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Papa, lieve miglioramento degli indici infiammatori. La visita di Meloni “L’ho visto vigile e reattivo”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Lavoro, Del Conte “La formazione è tra gli anelli deboli in Italia”
MILANO (ITALPRESS) – “Oggi uno dei problemi seri del mercato del lavoro è trovare le persone giuste con le competenze giuste”. Inoltre “siamo uno dei …
Top Italia
“Sipario siciliano”, Cerasa racconta l’Isola tra rimpianto e speranza
ROMA (ITALPRESS) – Una sequenza di passioni e di ricordi molto spesso inediti, nella quale si intrecciano storie mai viste o sentite, parte di un …
Top Italia
Papa, notte trascorsa bene al Gemelli. Si è alzato e ha fatto colazione
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “La notte è trascorsa bene, questa mattina Papa Francesco si è alzato e ha fatto colazione”. Lo riferisce la Sala …
Top Italia
Delmastro “Un segmento della magistratura esonda dai propri poteri”
ROMA (ITALPRESS) – “Condannato dopo tre richieste di assoluzione della Procura, credo di essere nel Guinness dei primati”. Lo dice il sottosegretario alla Giustizia Andrea …