Evasione nelle sponsorizzazioni sportive, arresti e perquisizioni

FROSINONE (ITALPRESS) – E’ in corso una vasta operazione condotta dai Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Frosinone, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, che ha per oggetto le sponsorizzazioni nell’ambito delle competizioni sportive. L’attività interessa 14 regioni e 37 località, con l’impiego di circa 200 militari, in forza a 40 Reparti della Guardia di Finanza.
In tale ambito, si sta dando attuazione a ordinanze di applicazione di misure cautelari personali e reali, con
contestuali perquisizioni. Le principali accuse sono associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati tributari, riciclaggio, autoriciclaggio, intestazione fittizia di beni e bancarotta fraudolenta.
-foto ufficio stampa Gdf-
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Trump non si allontanerà dall’Europa”

WASHINGTON (ITALPRESS) – “I nostri avversari si augurano che il Presidente Trump si allontani da noi. Scommetto che il Presidente Trump, che è un leader …

Leggi di più →
Top Italia

Il Milan cade ancora, il Torino vince 2-1

TORINO (ITALPRESS) – Dopo la grande delusione Champions, ancora un passo falso per il Milan all’Olimpico, con il Torino che passa per 2-1 davanti al …

Leggi di più →
Top Italia

Papa, crisi respiratoria e applicazione dell’ossigeno

ROMA (ITALPRESS) – “Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo, che ha richiesto anche l’applicazione di ossigeno ad alti …

Leggi di più →
Top Italia

Venezia e Lazio non si fanno male, 0-0 al Penzo

VENEZIA (ITALPRESS) – Tanta intensità ma nessun vincitore: la partita del Penzo tra Venezia e Lazio termina 0-0. Un pareggio che di fatto non serve …

Leggi di più →
Scroll to Top