Le condizioni del Papa in “lieve miglioramento”

ROMA (ITALPRESS) – “Le condizioni cliniche del Santo Padre sono in lieve miglioramento. E’ apiretico ed i parametri emodinamici continuano ad essere stabili. Questa mattina ha ricevuto l’Eucaristia e successivamente si è dedicata alle attività lavorative”. Lo riferisce la Sala Stampa Vaticana, in merito alle condizioni di salute del Papa, ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio scorso.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

I medici “Il Papa non è fuori pericolo ma mantiene suo buonumore”

ROMA (ITALPRESS) – “Il Santo Padre non è fuori pericolo, è affetto da polmonite bilaterale”. Lo ha detto il professore Sergio Alfieri primario di Chirugia …

Leggi di più →
Top Italia

Parmigiano Reggiano main sponsor di Identità Milano 2025

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Nel 2024, a fronte di oltre 84.500 tonnellate di Parmigiano Reggiano commercializzate in Italia, il canale dell’Horeca ha rappresentato appena il …

Leggi di più →
Top Italia

Btp Più, con la prima emissione raccolti 15 miliardi

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministero dell’economia e delle finanze rende noto che si è concluso il collocamento del BTP Più avviato il 17 febbraio, con …

Leggi di più →
Top Italia

Brignone torna in Coppa e vince il gigante di Sestriere

SESTRIERE (ITALPRESS) – Federica Brignone conquista lo slalom gigante femminile di Sestriere, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. La valdostana è …

Leggi di più →
Scroll to Top