Arrestato in Bulgaria il nipote del boss Gaetano Badalamenti


ROMA (ITALPRESS) – E’ stato arrestato a Sofia, in Bulgaria, Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti e latitante da circa 2 anni, nell’ambito di una operazione condotta da polizia e carabinieri coordinati dalla Procura di Genova. Ofria era stato condannato nel 2023 a un cumulo di pene relativo ad alcune condanne subite negli anni precedenti, tra cui una per bancarotta fraudolenta in concorso, un’altra per uso illecito di carte di credito in concorso, ed infine un’ultima per la violazione degli obblighi di assistenza familiare.
mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Alex Marquez rompe il ghiaccio a Jerez, terzo Bagnaia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Approfittando della clamorosa caduta del fratello, Alex Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince a sorpresa …

Leggi di più →
Top Italia

Como matematicamente salvo, Genoa sconfitto 1-0

COMO (ITALPRESS) – Il Como è aritmeticamente salvo. La compagine lariana supera 1-0 il Genoa nel match del Sinigaglia, valevole per la trentaquattresima giornata di …

Leggi di più →
Top Italia

Pulisic e Gimenez espugnano il Penzo, Venezia-Milan 0-2

VENEZIA (ITALPRESS) – Un gol in avvio di Pulisic e uno in pieno recupero di Gimenez regalano i tre punti al Milan sul campo del …

Leggi di più →
Top Italia

Fila di fedeli per rendere omaggio alla tomba di Papa Francesco

ROMA (ITALPRESS) – Sono già diverse centinaia i fedeli che da quresta mattina alle 7,00 si sono messi in coda davanti alla basilica romana di …

Leggi di più →
Scroll to Top