Ghribi “I grandi leader tutelano interessi Paese anche nell’incertezza”

ROMA (ITALPRESS) – “I buoni leader sono quelli che sanno istintivamente come navigare nelle acque incerte della geopolitica senza mai perdere di vista i loro principi o gli interessi della loro nazione”. A dirlo è l’imprenditore e filantropo Kamel Ghribi, alla vigilia del Forum imprenditoriale Italia-Emirati Arabi Uniti, che si apre domani a Roma, intervenendo sul momento di particolare instabilità politica mondiale.
“I grandi leader – dice Ghribi – sono quelli disposti a intraprendere azioni coraggiose per difendere i propri interessi nazionali e hanno comunque il coraggio di rimanere in piedi come una roccia, saldi e fedeli agli interessi del proprio Paese nelle acque mutevoli dell’incertezza globale. I grandi leader hanno una bussola: servire la propria Nazione, a ogni costo. E riescono a conciliare tutto questo con un mondo in profondo cambiamento”, conclude Ghribi.
(ITALPRESS).
Fonte foto: GKSD

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Atalanta travolgente a Empoli, Dea a 3 punti dalla vetta

EMPOLI (ITALPRESS) – Straripante e in piena lotta scudetto. A -3 dalla capolista Inter, a -2 dal Napoli, ovvero le prime due della classe che …

Leggi di più →
Top Italia

L’Italrugby crolla all’Olimpico contro la Francia

ROMA (ITALPRESS) – La valanga francese si abbatte sull’Olimpico e sull’Italrugby, che viene nettamente battuta dai “galletti”, per 73-24, nella terza giornata del Sei Nazioni …

Leggi di più →
Top Italia

Bernede al 95°, il Verona batte 1-0 la Fiorentina

VERONA (ITALPRESS) – Gran colpo in ottica salvezza dell’Hellas Verona che, al Bentegodi, supera 1-0 la Fiorentina, nel match valido per la ventiseiesima giornata del …

Leggi di più →
Top Italia

Maria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket

ROMA (ITALPRESS) – Maria Lorena Haz Paz è la nuova presidente della Federazione Cricket Italiana per il quadriennio olimpico 2025-2028. Con 207 voti, ha sconfitto …

Leggi di più →
Scroll to Top