India, Modi “Vogliamo accelerare sui semiconduttori”


GUWAHATI (INDIA) (ITALPRESS) – “Il progresso del mondo nel 21° secolo dipende dalla rivoluzione digitale, dall’innovazione e dal progresso tecnologico. Migliore sarà la nostra preparazione per questo, maggiore sarà la nostra forza nel mondo. Il nostro governo sta procedendo a un ritmo veloce con le politiche e le strategie del 21° secolo. Ora l’India vuole ripetere questa storia di successo anche nella produzione di semiconduttori. Entro la fine di questo decennio, il valore del settore elettronico raggiungerà i 500 miliardi di dollari”. Lo ha detto il primo ministro indiano Narendra Modi, intervenendo all’Advantage Assam Summit, un evento organizzato dal governo dello Stato indiano dell’Assam per attirare investimenti, promuovere lo sviluppo economico e migliorare le infrastrutture.

col5/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Vance incontra Parolin, focus su guerre e migranti

ROMA (ITALPRESS) – Il Vicepresidente degli Stati Uniti d’America James David Vance è stato ricevuto in Segreteria di Stato dal Cardinale Pietro Parolin, Segretario di …

Leggi di più →
Top Italia

Nba, Memphis e Miami ultime qualificate ai play-off

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – E adesso possono cominciare i play-off. Ultimi verdetti nella notte Nba sul fronte play-in, con Memphis e Miami che …

Leggi di più →
Top Italia

Liste d’attesa, Schillaci “Non c’è una guerra con le Regioni”

ROMA (ITALPRESS) – “La sanità non è una questione di appartenenza politica. Il confronto avviene su un piano tecnico e istituzionale, non ideologico. E’ un …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani a ministro Esteri Oman “Sostegno a mediazione tra Usa e Iran”

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani ha incontrato il Ministro degli Esteri omanita Badr Albusaidi, giunto a Roma nel ruolo di …

Leggi di più →
Scroll to Top