Catania, contestati reati tributari per 100 mln a società rifiuti


CATANIA (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno eseguito una verifica fiscale nei confronti di una società per azioni, con sede legale a Catania, operante nel settore del trattamento e smaltimento di rifiuti non pericolosi, che ha permesso di rilevare una serie di violazioni alla normativa tributaria e ricostruire una maggiore base imponibile ai fini delle imposte sui redditi e dell’IRAP per oltre 95 milioni di euro nonché un’IVA evasa pari a 1,8 milioni di euro.
mgg/

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Leao illude il Milan, il Bologna la ribalta e vince 2-1

BOLOGNA (ITALPRESS) – E’ il Bologna ad aggiudicarsi il recupero della nona giornata contro il Milan. I ragazzi di Italiano si impongono 2-1 in rimonta, …

Leggi di più →
Top Italia

Il Papa migliora ma necessari altri giorni per sciogliere la prognosi

ROMA (ITALPRESS) – “Le condizioni cliniche del Santo Padre si confermano anche nella giornata odierna in miglioramento. Oggi ha alternato ossigenoterapia ad alti flussi con …

Leggi di più →
Top Italia

Turchia, Ocalan invita il PKK a deporre le armi

ROMA (ITALPRESS) – In uno storico annuncio tenuto oggi da Istanbul, il leader curdo Abdullah Ocalan ha invitato il suo Partito dei lavoratori del Kurdistan …

Leggi di più →
Top Italia

Zeman ricoverato al Gemelli per sospetta ischemia cerebrale

ROMA (ITALPRESS) – Il mondo del calcio in apprensione per le condizioni di salute del tecnico boemo Zdenek Zeman, classe 1947. L’ex allenatore di Roma …

Leggi di più →
Scroll to Top