A Roma una mostra sulle grandi protagoniste di arti e scienze


ROMA (ITALPRESS) – Fino al 20 marzo, a Roma, nel Corridoio degli atti parlamentari di Palazzo San Macuto, saranno esposte decine di locandine dedicate alle grandi protagoniste delle arti e della scienza. In occasione del taglio del nastro della mostra ‘Fuori dall’ ombra’ gli studenti del liceo Enrico Fermi di Salò hanno parlato di alcune personalità presenti nel percorso espositivo. All’inaugurazione hanno partecipato la presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio e sulla violenza di genere, Martina Semenzato, e il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè.
abr/mrv (Fonte video: Camera dei deputati)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Nuove funzionalità a bordo su Scenic E-Tech Electric

ROMA (ITALPRESS) – Renault Scenic E-Tech Electric 100% elettrica è l’auto di nuova generazione per le famiglie. Progettata secondo criteri di sostenibilità e dotata di …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrati al porto di Ancona 163 kg di droga, un arresto

ANCONA (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale di Ancona, insieme ai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Ancona, hanno portato a termine con successo un’importante …

Leggi di più →
Top Italia

Enpaia chiude il bilancio 2024 con un avanzo di 22.8 milioni

ROMA (ITALPRESS) – La Fondazione Enpaia approva il Bilancio Consuntivo 2024 con un avanzo di 22.8 milioni di euro, in crescita rispetto a quello del …

Leggi di più →
Top Italia

Papa, per Congregazione cardinali bene passo indietro di Becciu

ROMA (ITALPRESS) – La Congregazione dei cardinali, circa i cardinali elettori, ha rilevato che “sua Santità Papa Francesco, creando un numero di cardinali superiore ai …

Leggi di più →
Scroll to Top