Eurobasket donne, Petrucci “Possiamo fare bella figura”


BOLOGNA(ITALPRESS) – “Ci sono tutti i presupposti per fare bella figura, ma poi serve anche il risultato del campo. Sarà un Europeo difficile, perché il sorteggio non ci ha benedetto, ma è inutile dire se sarà facile o difficile. Affronteremo nazionali fortissime, andiamo serenamente con una Nazionale giovane e forte, guidata da Andrea Capobianco, un commissario tecnico bravo e ben voluto dalle ragazze e dal movimento”. Queste le parole di Gianni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, a margine dell’evento di presentazione del girone B degli Europei femminili che si svolgerà a Bologna da 18 al 29 giugno.

mf/

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Torino-Venezia pareggiano 1-1, Vlasic risponde a Perez

TORINO (ITALPRESS) – Torino e Venezia non si fanno male, ma è un pareggio che soddisfa tutti e nessuno: chance sprecata dai lagunari, è 1-1 …

Leggi di più →
Top Italia

Musetti sconfitto da Draper in semifinale al Masters 1000 di Madrid

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti si ferma in semifinale nel “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 della stagione sulla terra battuta, in scena …

Leggi di più →
Top Italia

Ad aprile il mercato dell’auto +2,7% su base annua

ROMA (ITALPRESS) – Ad aprile 2025 sono state immatricolate 139.084 autovetture a fronte delle 135.415 iscrizioni registrate nello stesso mese dell’anno precedente, pari ad un …

Leggi di più →
Top Italia

Conti pubblici, ad aprile fabbisogno statale di 20,5 miliardi

ROMA (ITALPRESS) – Ad aprile 2025 il saldo del settore statale si è chiuso, in via provvisoria, con un fabbisogno di 20.500 milioni, a fronte …

Leggi di più →
Scroll to Top