Bollette, Gusmeroli “Serve più chiarezza per i cittadini”


ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo è intervenuto prontamente sul caro bollette con questo decreto che aumentando la platea dei beneficiari del bonus viene incontro a famiglie e imprese. Da quando è cessato il servizio di vulnerabilità ci si aspettava un mercato molto più concorrenziale. In realtà questo mercato concorrenziale non c’è: la differenza di prezzi tra mercato libero, mercato tutelato e servizio a tutele graduali è molto rilevante”. Queste le parole di Alberto Gusmeroli (Lega), presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, intervenuto a Radar, il format di Formiche TV in onda su Urania Tv.

Fonte video: Urania Tv
mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Salini “Torna a risplendere a Roma la Chiesa di Santa Maria di Loreto”

ROMA (ITALPRESS) – “Nelle città esistono tesori da custodire, perchè possano essere tramandati e raccontati alle future generazioni. Proteggere e riqualificare questo patrimonio fa parte …

Leggi di più →
Top Italia

Intesa Sanpaolo, al Museo del Risparmio il libro “Moneta e promesse”

TORINO (ITALPRESS) – “Moneta e promesse. Sette storie di banchieri che hanno plasmato il mondo moderno” è il titolo del libro di Paolo Zannoni, banchiere …

Leggi di più →
Top Italia

Under 21, pari 1-1 in amichevole con la Damimarca

CITTADELLA (ITALPRESS) – Nell’ultima amichevole prima degli Europei di giugno, l’Italia Under 21 pareggia 1-1 contro la Danimarca al ‘Tombolatò di Cittadella grazie ad un …

Leggi di più →
Top Italia

Nordio “Punire magistrati per opinioni politiche? Nulla di concreto”

ROMA (ITALPRESS) – “Punire i magistrati se esprimono opinioni politiche non è una questione all’ordine del giorno e non è un nostro disegno di legge, …

Leggi di più →
Scroll to Top