Milano-Cortina, Malagò “Ancora tanto da fare, ma saremo pronti”


ROMA (ITALPRESS) – “Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina le abbiamo anche definite le Olimpiadi dei territori, un evento di estrema importanza per il nostro paese che ci inorgoglisce e che coinvolge non solo due regioni, ma anche due province autonome. L’organizzazione di un evento di questo genere è assolutamente atipica rispetto a tutti gli altri. Nasce a tutti gli effetti come una start-up, da un foglio bianco. Abbiamo dovuto mettere in piedi un’organizzazione, anche molto articolata e complessa, numericamente importante, tutto questo con una scadenza ben precisa. Ma fa parte del mondo sportivo questa situazione di timing definito e non mi spaventa. A 11 mesi di distanza, la strada da percorrere è ancora lunga perché ora si iniziano a processare tanti aspetti, ma abbiamo le skill e le conoscenze per farci trovare pronti”. Queste le parole di Giovanni Malagò, Presidente del Coni, intervenuto a Radar, il format di Formiche TV in onda su Urania TV, canale 260 del digitale terrestre.

mca1/gm

(Fonte video: Urania Tv)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

McTominay affonda il Torino, il Napoli è da solo in vetta

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli approfitta dello scivolone dell’Inter e si riprende la vetta solitaria della classifica della Serie A, a quattro giornate dalla fine. …

Leggi di più →
Top Italia

Lecce protesta ma pareggia a Bergamo nel ricordo di Graziano

BERGAMO (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Atalanta e Lecce nel ricordo di Graziano Fiorita, membro dello staff dei salentini scomparso giovedì. I bergamaschi …

Leggi di più →
Top Italia

Monza battuto, rilancio Juve nella corsa Champions

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus è tornata al quarto posto in classifica in attesa di vedere cosa farà domani il Bologna a Udine. All’Allianz Stadium …

Leggi di più →
Top Italia

La Fiorentina piega l’Empoli nel derby per 2-1

FIRENZE (ITALPRESS) – Il secondo 2-1 consecutivo conquistato ai danni dell’Empoli consente alla Fiorentina di fare suo il derby e poter continuare ad ambire ad …

Leggi di più →
Scroll to Top