La Russa “Xi Jinping tifoso del Milan? Dovrà ricredersi”


ROMA (ITALPRESS) – Il presidente cinese Xi Jinping tifoso del Milan? “Credo che dovrà ricredersi”. Così il presidente del Senato, l’interista Ignazio La Russa, ai microfoni di Senato Tv, a margine dell’incontro a Pechino con il vicepresidente della Repubblica Popolare Cinese, Han Zheng. “Mi parlavano anche di calcio, il vicepresidente era ferrato. Ho detto loro che l’anno prossimo ci sono le Olimpiadi invernali a Milano. È un’occasione buona per ricambiare la visita, li aspetto sia a Roma che a Milano”, ha aggiunto, rispondendo a una domanda su una prossima visita in Italia dei rappresentanti della Cina.
xi2/ari/mca3/Italpress
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dl Bollette, Meloni “Contro il caro energia non ci fermiamo qui”

ROMA (ITALPRESS) – “Con l’approvazione definitiva al Senato del Decreto Bollette, il Governo mette in campo misure concrete per sostenere famiglie e imprese di fronte …

Leggi di più →
Top Italia

A Pupi Avati il David di Donatello alla Carriera

ROMA (ITALPRESS) – Il regista Pupi Avati riceverà il Premio alla Carriera nel corso della 70^ edizione dei Premi David di Donatello. Il riconoscimento sarà …

Leggi di più →
Top Italia

25 aprile, Fontana “Riaffermare con orgoglio origini nostra democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 25 aprile 1945 il popolo italiano riconquistava la propria libertà dopo oltre vent’anni di dittatura fascista e il dramma della guerra …

Leggi di più →
Top Italia

Dfp, via libera alle risoluzioni di maggioranza

ROMA (ITALPRESS) – L‘Aula della Camera ha approvato la risoluzione di maggioranza sul Documento di finanza pubblica (Dfp). Il via libera è arrivato con 176 …

Leggi di più →
Scroll to Top