Orsini “Morti sul lavoro una disgrazia, subito tavolo con i sindacati”


NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ una grande disgrazia per noi. Serve fare di tutto perché le morti sul lavoro, gli incidenti sul lavoro vengano eliminati e sconfitti. Credo sia veramente una sconfitta per il mondo dell’impresa, credo che assieme a tutti i sindacati serve trovarsi per fare un tavolo sugli incidenti sul lavoro. Dobbiamo mettere in alto la prevenzione, dobbiamo prevenire queste tragedie, soprattutto dei giovani”. A dirlo il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, parlando a margine di un evento all’Unione industriali Napoli con Intesa Sanpaolo.

f08/fsc/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Terremoto in Myanmar, oltre mille morti accertati

ROMA (ITALPRESS) – Si aggrava il bilancio delle vittime del terremoto in Myanmar di magnitudo 7.7. Stando al bilancio diffuso dalle autorità militari, sono almeno …

Leggi di più →
Top Italia

Von der Leyen “Il piano di difesa una chance per l’Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Europa è sempre stata un progetto di pace e sarà sempre un progetto di pace. Ma bisogna essere forti per mantenere la …

Leggi di più →
Top Italia

Marc Marquez brilla nel venerdì di Austin, top five tutta Ducati

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Che la pista sia asciutta, bagnata o in condizioni miste non fa alcuna differenza per Marc Marquez, assoluto dominatore anche …

Leggi di più →
Top Italia

Al via il “Lazio Musica Sacra Festival 2025” con oltre 150 concerti

ROMA (ITALPRESS) – Oltre 150 concerti in tutto il territorio regionale con l’obiettivo di rilanciare, in occasione dell’anno giubilare, la grande tradizione della musica sacra …

Leggi di più →
Scroll to Top