Schifani “Vicenda Stm troverà soluzione, la Regione farà la sua parte”


CATANIA (ITALPRESS) – “La vicenda troverà una soluzione per l’alto senso di responsabilità riscontrato a questo tavolo”. Così il presidente della Regione, Renato Schifani, al termine del tavolo di confronto organizzato al Comune di Catania per discutere del futuro dello stabilimento etneo della StMicroelectronics. Presente, tra gli altri il ministro Adolfo Urso. “La Regione – sottolinea il Governatore – è parte esterna in questa vicenda ma pronta a fare la propria parte, per quanto di sua competenza”.
xo5/vbo/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

A Pupi Avati il David di Donatello alla Carriera

ROMA (ITALPRESS) – Il regista Pupi Avati riceverà il Premio alla Carriera nel corso della 70^ edizione dei Premi David di Donatello. Il riconoscimento sarà …

Leggi di più →
Top Italia

25 aprile, Fontana “Riaffermare con orgoglio origini nostra democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 25 aprile 1945 il popolo italiano riconquistava la propria libertà dopo oltre vent’anni di dittatura fascista e il dramma della guerra …

Leggi di più →
Top Italia

Dfp, via libera alle risoluzioni di maggioranza

ROMA (ITALPRESS) – L‘Aula della Camera ha approvato la risoluzione di maggioranza sul Documento di finanza pubblica (Dfp). Il via libera è arrivato con 176 …

Leggi di più →
Top Italia

Dfp, Calenda “Documento inesistente, non c’è idea di Paese”

ROMA (ITALPRESS) – “Questo documento è totalmente insussistente, non è attuale, prevede una crescita inutile, è del tutto evidente che questo documento non esiste, non …

Leggi di più →
Scroll to Top