FIRENZE (ITALPRESS) – “Il Ppe è sempre stato il partito della competitività, il partito della pace, della stabilità e della forza. Insieme possiamo creare un’Europa forte, più sicura e competitiva”. Lo ha dichiarato la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, in un video messaggio indirizzato al segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, in occasione di un convegno in svolgimento a Firenze.
“Stiamo mantenendo le promesse fatte alle nostre imprese che hanno bisogno di più fiducia, stiamo dando investimenti senza precedenti alle nostre industrie strategiche” e “fino a 800 miliardi per la difesa” e tutto questo “in un momento in cui la competizione globale cresce”, ha sottolineato von der Leyen.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

Ursula von der Leyen “Il Ppe è il partito della pace e della stabilità”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Conceicao “Inter squadra fortissima, ma vogliamo partire forte”
MILANO (ITALPRESS) – “I derby passati sono state partite importanti per noi. I momenti sono diversi con giocatori differenti in campo. E’ una partita pesante, …
Top Italia
Presentata a Roma la terza edizione dello Sportcity Meeting
ROMA (ITALPRESS) – Presentata oggi nella sede dell’Anci a Roma la 3^ edizione dello Sportcity Meeting che avrà come teatro dall’11 al 13 aprile ad …
Top Italia
Assistenza domiciliare integrata, Salutequità “Italia in chiaroscuro”
ROMA (ITALPRESS) – Il 2026 è a un passo e il PNRR parla chiaro: si deve passare dal 4% circa di assistenza domiciliare integrata (ADI) …
Top Italia
Inzaghi “Milan avversario di qualità, vogliamo fare un ottimo match”
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Sappiamo che tipo di importanza ha la gara di domani, è una semifinale di Coppa Italia col Milan, c’è grandissima voglia …