FIRENZE (ITALPRESS) – “Il Ppe è sempre stato il partito della competitività, il partito della pace, della stabilità e della forza. Insieme possiamo creare un’Europa forte, più sicura e competitiva”. Lo ha dichiarato la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, in un video messaggio indirizzato al segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, in occasione di un convegno in svolgimento a Firenze.
“Stiamo mantenendo le promesse fatte alle nostre imprese che hanno bisogno di più fiducia, stiamo dando investimenti senza precedenti alle nostre industrie strategiche” e “fino a 800 miliardi per la difesa” e tutto questo “in un momento in cui la competizione globale cresce”, ha sottolineato von der Leyen.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

Ursula von der Leyen “Il Ppe è il partito della pace e della stabilità”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
McTominay affonda il Torino, il Napoli è da solo in vetta
NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli approfitta dello scivolone dell’Inter e si riprende la vetta solitaria della classifica della Serie A, a quattro giornate dalla fine. …
Top Italia
Lecce protesta ma pareggia a Bergamo nel ricordo di Graziano
BERGAMO (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Atalanta e Lecce nel ricordo di Graziano Fiorita, membro dello staff dei salentini scomparso giovedì. I bergamaschi …
Top Italia
Monza battuto, rilancio Juve nella corsa Champions
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus è tornata al quarto posto in classifica in attesa di vedere cosa farà domani il Bologna a Udine. All’Allianz Stadium …
Top Italia
La Fiorentina piega l’Empoli nel derby per 2-1
FIRENZE (ITALPRESS) – Il secondo 2-1 consecutivo conquistato ai danni dell’Empoli consente alla Fiorentina di fare suo il derby e poter continuare ad ambire ad …