Pecoraro Scanio “Studenti vanno ascoltati, non criminalizzati”


ROMA (ITALPRESS) – “Gli studenti vanno ascoltati e non criminalizzati, questo vale sia per la scuola che per l’università. L’atteggiamento del Governo con un’azione di criminalizzazione della protesta studentesca non è tollerabile, ma non è tollerabile nemmeno quello che è successo a ‘La Sapienza’ dove sicuramente ci possono essere stati degli eccessi nel manifestare, ma c’è una incapacità di ascolto delle istanze degli studenti”. Lo ha detto il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.

mca2/sat

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

McTominay affonda il Torino, il Napoli è da solo in vetta

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli approfitta dello scivolone dell’Inter e si riprende la vetta solitaria della classifica della Serie A, a quattro giornate dalla fine. …

Leggi di più →
Top Italia

Lecce protesta ma pareggia a Bergamo nel ricordo di Graziano

BERGAMO (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Atalanta e Lecce nel ricordo di Graziano Fiorita, membro dello staff dei salentini scomparso giovedì. I bergamaschi …

Leggi di più →
Top Italia

Monza battuto, rilancio Juve nella corsa Champions

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus è tornata al quarto posto in classifica in attesa di vedere cosa farà domani il Bologna a Udine. All’Allianz Stadium …

Leggi di più →
Top Italia

La Fiorentina piega l’Empoli nel derby per 2-1

FIRENZE (ITALPRESS) – Il secondo 2-1 consecutivo conquistato ai danni dell’Empoli consente alla Fiorentina di fare suo il derby e poter continuare ad ambire ad …

Leggi di più →
Scroll to Top