ROMA (ITALPRESS) – Il Tg2 del direttore Antonio Preziosi continua a proporre novità. Questa volta, la sfida riguarda Tg2 Post, l’approfondimento che arriva subito dopo il telegiornale della sera. La novità si chiama Monica Giandotti, una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate tra le testate Rai, già abituata a sfide importanti come Unomattina, Agorà e Linea notte. Inizia giovanissima a coltivare la passione per il giornalismo, muove i primi passi mentre continua gli studi. Esperta in diritto europeo, si occupa di attualità politica, internazionale e temi sociali. Da lunedì arriva al Tg2 Post: venti minuti, ogni sera, per raccontare e analizzare l’attualità, dalle crisi internazionali alla politica italiana, dalla cronaca ai grandi eventi di questo 2025. Riserbo assoluto sulle novità della trasmissione ma c’è da aspettarsi che con Monica Giandotti ci saranno ospiti, esperti, analisti pronti a raccontare e a decodificare e approfondire le notizie quotidiane con lo sguardo sempre rivolto al pubblico.
Dopo, Tg2 Italia Europa, novità del mattino premiata dagli ascolti, la direzione targata Preziosi lancia un nuovo Tg2 post per sviluppare una fascia oraria molto ambita, destinata a competere con Lilli Gruber a La 7 e gli approfondimenti Mediaset. Occhi puntati sul tg2 a partire dal 14 aprile ore 21 Rai 2.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Monica Giandotti sarà il nuovo volto del Tg2 Post
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
La Fiorentina piega l’Empoli nel derby per 2-1
FIRENZE (ITALPRESS) – Il secondo 2-1 consecutivo conquistato ai danni dell’Empoli consente alla Fiorentina di fare suo il derby e poter continuare ad ambire ad …
Top Italia
Altro ko per l’Inter, la Roma vince 1-0 con Soulè
MILANO (ITALPRESS) – Terza sconfitta consecutiva per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, dopo aver perso a Bologna in campionato ed essere stata eliminata in …
Top Italia
Sparatoria nel Palermitano, tre morti e due feriti
PALERMO (ITALPRESS) – Sparatoria nella notte in centro a Monreale, nel Palermitano. Hanno perso la vita tre persone tra i 23 e 34 anni. Il …
Top Italia
Alex Marquez rompe il ghiaccio a Jerez, terzo Bagnaia
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Approfittando della clamorosa caduta del fratello, Alex Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince a sorpresa …