Dazi, Urso “La Borsa italiana ha ripreso fiato, la strada è giusta”


ROMA (ITALPRESS) – “Oggi è una buona giornata perché la Borsa italiana ha ripreso fiato anche perché l’amministrazione Trump e la Commissione europea si sono avviate sulla strada del dialogo e del confronto in un percorso che porti alla de-escalation, come aveva indicato sapientemente Giorgia Meloni. Questa è la strada giusta per riunificare l’Occidente senza dividerci alzando barriere e dazi che avrebbero penalizzato tutti, certamente il Made in Italy”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in occasione dell’inaugurazione della Fondazione “Imprese e Competenze per il Made in Italy”.

xb1/sat/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ranieri “Daremo tutto, ma in Champions solo se le altre crollano”

ROMA (ITALPRESS) – “Qualcuno scommetterebbe un euro sulla Roma in Champions? Siamo onesti: se succede è perché le altre ‘sbragano e noi facciamo un capolavoro. …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “Rafforzare cooperazione con gli Usa, rapporto privilegiato”

ROMA (ITALPRESS) – La presenza del vicepresidente degli StatiUniti JD Vance a Roma “è un’altra grande occasione per rafforzarela nostra cooperazione bilaterale: molti i temi …

Leggi di più →
Top Italia

Open Fiber e Università Federico II, nuove scoperte sui nanomateriali

NAPOLI (ITALPRESS) – Sviluppare progetti speciali legati al mondo della fibra ottica e delle telecomunicazioni. E’ questo uno degli obiettivi di Open Fiber, impegnata fin …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Schlein “Problema non è parlare con Trump ma farlo a testa alta”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ evidente che i dazi di Trump rischiano di colpire soprattutto imprese e lavoratori italiani. Occorre sventare a tutti i costi una …

Leggi di più →
Scroll to Top