Camorra, arrestati a Napoli 12 esponenti di due clan a Pianura

NAPOLI (ITALPRESS) – Dalle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, sta conducendo un’attività di polizia giudiziaria nei confronti di esponenti di due sodalizi camorristici operanti nel quartiere Pianura.

Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli stanno dando esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di dodici persone accusate di associazione di stampo mafioso, omicidio ed estorsione aggravati dal metodo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivi di armi da fuoco.

– Foto: ufficio strampa Polizia –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Fiorentina piega l’Empoli nel derby per 2-1

FIRENZE (ITALPRESS) – Il secondo 2-1 consecutivo conquistato ai danni dell’Empoli consente alla Fiorentina di fare suo il derby e poter continuare ad ambire ad …

Leggi di più →
Top Italia

Altro ko per l’Inter, la Roma vince 1-0 con Soulè

MILANO (ITALPRESS) – Terza sconfitta consecutiva per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, dopo aver perso a Bologna in campionato ed essere stata eliminata in …

Leggi di più →
Top Italia

Sparatoria nel Palermitano, tre morti e due feriti

PALERMO (ITALPRESS) – Sparatoria nella notte in centro a Monreale, nel Palermitano. Hanno perso la vita tre persone tra i 23 e 34 anni. Il …

Leggi di più →
Top Italia

Alex Marquez rompe il ghiaccio a Jerez, terzo Bagnaia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Approfittando della clamorosa caduta del fratello, Alex Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince a sorpresa …

Leggi di più →
Scroll to Top