ROMA (ITALPRESS) – “Prego per le vittime e i feriti a Sumy. Un attacco grave contro la popolazione civile proprio nel giorno della domenica delle palme. Ribadiamo convintamente il nostro sostegno all’Ucraina per la difesa del suo popolo e della sua integrità territoriale dagli attacchi russi. Il Governo è impegnato per una pace giusta e per mettere fine a questa violenza”. Così su X il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

Tajani “Grave attacco della Russia contro popolazione civile in Ucraina”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Premierato, La Russa “Dare continuità a chi governa”
ROMA (ITALPRESS) – “Io personalmente, più che il premierato, ho sempre auspicato una soluzione presidenzialista, cioè direttamente delle elezioni del presidente della Repubblica. Io credo …
Top Italia
Engineering, via libera al bilancio consolidato 2024. Ebitda +7,4%
MILANO (ITALPRESS) – L’Assemblea degli Azionisti di Engineering, tra le principali aziende nel campo dei processi di digitalizzazione per aziende e Pubblica Amministrazione, ha approvato …
Top Italia
Notte tranquilla per Mattarella dopo l’intervento per il pacemaker
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli …
Top Italia
Dazi, Trump “Inflazione in calo, promessa mantenuta”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Gli Stati Uniti stanno incassando numeri record in termini di dazi doganali, con il costo di quasi tutti i prodotti …