Dazi, Lagalla “Mi preoccupa un mondo in preda a volubilità di un uomo”


PALERMO (ITALPRESS) – “A me preoccupa il fatto che il mondo sia preda della volubilità di un uomo. Una volubilità che può essere naturalmente anche motivata da ragioni economiche, da ragioni politiche, ma che certamente rende incerti mercati e disorienta il mondo stesso del commercio, della produzione, della distribuzione. Mi risulta che il governo italiano stia facendo con uno sforzo positivo. E’ necessario rintracciare e recuperare nuovi mercati. Quali? Il mercato orientale ma in generale i mercati internazionali che non siano solo ed esclusivamente quello americano”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine di un’iniziativa in occasione della Giornata nazionale del Made in Italy, organizzata presso la Camera di commercio a Palermo. xd6/vbo/mca1

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Alex Marquez rompe il ghiaccio a Jerez, terzo Bagnaia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Approfittando della clamorosa caduta del fratello, Alex Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince a sorpresa …

Leggi di più →
Top Italia

Como matematicamente salvo, Genoa sconfitto 1-0

COMO (ITALPRESS) – Il Como è aritmeticamente salvo. La compagine lariana supera 1-0 il Genoa nel match del Sinigaglia, valevole per la trentaquattresima giornata di …

Leggi di più →
Top Italia

Pulisic e Gimenez espugnano il Penzo, Venezia-Milan 0-2

VENEZIA (ITALPRESS) – Un gol in avvio di Pulisic e uno in pieno recupero di Gimenez regalano i tre punti al Milan sul campo del …

Leggi di più →
Top Italia

Fila di fedeli per rendere omaggio alla tomba di Papa Francesco

ROMA (ITALPRESS) – Sono già diverse centinaia i fedeli che da quresta mattina alle 7,00 si sono messi in coda davanti alla basilica romana di …

Leggi di più →
Scroll to Top