Fiasconaro “Per Made in Italy non ci sono dazi che tengano”


PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo presenti in 75 nazioni del mondo, oggi è una giornata delicata e importante dove c’è come l’orgoglio del tricolore, l’orgoglio dell’internazionalizzazione di tutto quello che è il patrimonio artistico e culturale. Il made in Italy è molto apprezzato”. Così Nicola Fiasconaro, dell’azienda Fiasconaro, a margine di un’iniziativa in occasione della Giornata nazionale del Made in Italy, organizzata presso la Camera di commercio a Palermo. “Noi come azienda siamo in un momento nuovo, abbiamo subito per certi aspetti anche il ricambio generazionale – sottolinea -. La prossima sfida del futuro è Manhattan, visto che il luogo del delitto è New York, noi faremo un investimento in autunno, essere ancora più presenti nel territorio americano perché lì non ci sono dazi che tengono, è molto forte il made in Italy, la cultura italiana. Poi sono sereno nel dire che il governo italiano farà delle trattative con il governo americano abbastanza importanti. xd6/vbo/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dl Bollette, Meloni “Contro il caro energia non ci fermiamo qui”

ROMA (ITALPRESS) – “Con l’approvazione definitiva al Senato del Decreto Bollette, il Governo mette in campo misure concrete per sostenere famiglie e imprese di fronte …

Leggi di più →
Top Italia

A Pupi Avati il David di Donatello alla Carriera

ROMA (ITALPRESS) – Il regista Pupi Avati riceverà il Premio alla Carriera nel corso della 70^ edizione dei Premi David di Donatello. Il riconoscimento sarà …

Leggi di più →
Top Italia

25 aprile, Fontana “Riaffermare con orgoglio origini nostra democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 25 aprile 1945 il popolo italiano riconquistava la propria libertà dopo oltre vent’anni di dittatura fascista e il dramma della guerra …

Leggi di più →
Top Italia

Dfp, via libera alle risoluzioni di maggioranza

ROMA (ITALPRESS) – L‘Aula della Camera ha approvato la risoluzione di maggioranza sul Documento di finanza pubblica (Dfp). Il via libera è arrivato con 176 …

Leggi di più →
Scroll to Top