Palmisano “Incontro Von der Leyen-Trump va preparato bene”


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Il dialogo è sempre auspicabile e condivisibile. Ben venga un incontro bilaterale tra la presidente della Commissione Europea von der Leyen e Donald Trump. Spero che sia qualcosa di strutturato, preparato e ponderato e non si colga l’occasione della visita di Trump per altre motivazioni legate alla contingenza e non ad una vera e propria volontà politica”. Lo ha detto Valentina Palmisano, eurodeputata del Movimento 5 Stelle, esprimendosi in merito alla possibilità di un bilaterale tra il presidente americano Donald Trump e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, sabato a margine dei funerali di Papa Francesco.

xf4/mca2/sat

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Conte “Repubblica plasmata su antifascismo e democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 25 aprile è tutti i giorni: perchè laResistenza e la Liberazione dal nazifascismo sono gli attifondativi della nostra Repubblica, plasmata dai …

Leggi di più →
Top Italia

Crosetto “La Repubblica affonda le radici in scelta di libertà”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia della nostra Repubblica affonda le radici in una scelta coraggiosa compiuta in uno dei momenti più difficili del Novecento: la …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Continuare a difendere la libertà tutti insieme”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi è la festa di tutti gli italiani, è la festa del Tricolore, non di parte. La sobrietà non significa non celebrare …

Leggi di più →
Top Italia

A Madrid esordio convincente di Jasmine Paolini

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jasmine Paolini è approdata facilmente al terzo turno del “Mutua Madrid Open”, torneo Wta 1000 dotato di un montepremi totale pari …

Leggi di più →
Scroll to Top