Sparatoria nella notte a Monreale, tre le vittime


PALERMO (ITALPRESS) – Salgono a tre le vittime, tra i 23 e i 34 anni, della sparatoria avvenuta in nottata in centro a Monreale (Palermo). L’uomo armato di pistola che ha sparato non è ancora stato fermato. I feriti sono stati ricoverati negli ospedali Ingrassia e Civico. I carabinieri stanno cercando di acquisire le immagini dei sistemi di video-sorveglianza per cercare di risalire a chi ha sparato.

sat/trl/mca3
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Engineering, si dimette Ibarra. Il nuovo ad sarà Aldo Bisio

ROMA (ITALPRESS) – Engineering, azienda leader nei processi di digitalizzazione per aziende e Pubblica Amministrazione, comunica che il Chief Executive Officer, Maximo Ibarra, alla guida …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Roma centro del mondo, da qui spinta per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – “Credo che stavolta ci sia la volontà di concludere. Bisogna vedere però che cosa vuole fare Putin, la palla è nel campo …

Leggi di più →
Top Italia

Foti “Meloni centrale, ha creato clima giusto per incontro Trump-Zelensky”

ROMA (ITALPRESS) – “Non c’è bisogno di essere presenzialisti per essere centrali. La presidente del Consiglio è stata perfetta nel favorire il clima giusto per …

Leggi di più →
Top Italia

Trump “Con Zelensky incontro piacevole e meraviglioso”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Dopo essere atterrato all’aeroporto municipale di Morristown, il presidente statunitense Donald Trump ha risposto ad alcune domande della stampa, parlando …

Leggi di più →
Scroll to Top