ROMA (ITALPRESS) – “Io non metto in dubbio che qui bisogna assolutamente presidiare tutte le tutele democratiche e non metto in dubbio che dobbiamo assolutamente vigilare. Però attenzione io credo che, con questa squadra di incapaci, la battaglia si vinca semplicemente mettendo a nudo che avevano promesso di difendere le persone in difficoltà, i ceti più deboli, e invece omaggiano l’industria delle armi, le imprese assicurative e le banche. E stanno distruggendo l’economia. E’ lì che si vince la battaglia”.
Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ospite della trasmissione “di Martedì” su La7.
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS).

Governo, Conte “Stanno distruggendo l’economia”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Fumata nera alla prima votazione per eleggere il Papa
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – Fumata nera. Dal comignolo postosul tetto della Cappella Sistina è uscito un fumo di colore nero. Quindi la prima votazione …
Top Italia
Trump “Non disponibile a ritirare dazi del 145% alla Cina”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Rispondendo ad una domanda della stampa dallo Studio Ovale, il presidente Donald Trump ha dichiarato di non essere disposto a …
Top Italia
Mostre, il tour di “Palermo rifiorisce con Santa Rosalia” parte da Malta
LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS) – Sarà esposta dall’8 al 18 maggio nella sede del Parlamento di Malta la mostra “Palermo rifiorisce con Santa Rosalia”, su …
Top Italia
Riarmo, Giorgetti “Premature valutazioni su impatto finanziario”
ROMA (ITALPRESS) – “Diverse proposte contenute nel libro bianco della difesa europea sono volte a supportare su base volontaria gli Stati membri nell’eventuale incremento delle …