Ramelli, La Russa “Obiettivo è arrivare a condivisione e rispetto”


ROMA (ITALPRESS) – “Io ho sempre cercato di aiutare una via che porti a una condivisione. Non la volete chiamare pacificazione? Allora condivisione di una storia dove ciascuno può avere idee diverse ma può in ogni caso rispettare le posizioni degli altri. Questo è l’obiettivo”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, alla presentazione del libro “Uccidere un fascista – Sergio Ramelli, una vita spezzata dall’odio”, in occasione dei 50 anni dall’uccisione di Ramelli.

sat/mca3

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Napoli frena in testa, 2-2 col Genoa e l’Inter torna a -1

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli sente la pressione e lascia due punti per strada: è solo 2-2 col Genoa, l’Inter accorcia a -1 quando mancano …

Leggi di più →
Top Italia

Torino-Inter 0-2, decidono Zalewski e Asllani

TORINO (ITALPRESS) – Dopo l’emozionante notte di Champions, l’Inter torna a focalizzarsi sul campionato e vince sotto il diluvio per 2-0 contro il Torino. All’Olimpico, …

Leggi di più →
Top Italia

Zelensky “Pronto a vedere Putin giovedì in Turchia”

KIEV (ITALPRESS) – “Attendiamo un cessate il fuoco completo e duraturo, a partire da domani, che fornisca la base necessaria alla diplomazia. Non ha senso …

Leggi di più →
Top Italia

Consorzio PerGenova Breakwater, lavori diga proseguono su tutti i fronti

GENOVA (ITALPRESS) – I lavori del Consorzio Per Genova Breakwater per la nuova Diga Foranea di Genova, si legge in una nota, “procedono spediti e …

Leggi di più →
Scroll to Top