Milano, Sala “Le nuove regole urbanistiche per il bene della città”


MILANO (ITALPRESS) – La Giunta del Comune di Milano ha approvato le nuove linee di indirizzo per lo sviluppo di attività amministrative in materia urbanistica ed edilizia. L’abbiamo fatto “per il bene della città, perché molti cantieri sono fermi e molta gente ha richiesto chiarezza. Io continuo a pensare che quello che noi abbiamo fatto era corretto e andremo avanti nel giudizio, quindi al momento per sbloccare i cantieri abbiamo deciso di fare così, ed è qualcosa che reputiamo di buon senso”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’evento di apertura della Civil week 2025 a Milano.

xm4/trl/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Moro e Impastato due simboli uccisi da forze oscure”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi ricordiamo Aldo Moro e Peppino Impastato, due figure diverse, che hanno segnato la storia recente d’Italia, accumunate da un tragico destino: …

Leggi di più →
Top Italia

Barreca “Con intelligenza artificiale turismo sempre più personalizzato”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi il turismo vale quasi il 14% del Pil nazionale e genera quasi 232 miliardi di euro annuali, con una crescita costante, …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Troppi focolai di guerra, il mondo ascolti Papa Leone XIV”

ROMA (ITALPRESS) – “A sentire le prime parole” di Papa Leone XIV sarà “una Chiesa di tutti, affacciata sul mondo e sulle tante guerre che …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Preservare l’ideale di un’Europa forte, giusta e pacifica”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi, a 75 anni dalla dichiarazione Schuman e nel 70° anniversario della Conferenza di Messina, celebriamo la Festa dell’Europa e con essa …

Leggi di più →
Scroll to Top