Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula


ROMA (ITALPRESS) – Il deputato di +Europa, Riccardo Magi, irrompe nell’Aula della Camera dove si sta svolgendo il premier time vestito da fantasma con un lenzuolo bianco. La protesta è contro l’invito della maggioranza all’astensione ai referendum dell’8 e 9 giugno. Il deputato è stato subito espulso dal presidente della Camera, Lorenzo Fontana, e portato fuori dall’Aula dai commessi.

fsc/mca1

(Fonte video: Pagina Facebook Giorgia Meloni)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Putin non va al vertice in Turchia, assente anche Trump

ROMA (ITALPRESS) – Sarà Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura e attuale consigliere del presidente Vladimir Putin, a guidare la delegazione russa ai negoziati diretti …

Leggi di più →
Top Italia

Trionfo Bologna: 1-0 al Milan e terza Coppa Italia in bacheca

ROMA (ITALPRESS) – Il Bologna guidato da Vincenzo Italiano rende indelebile la propria stagione, vincendo la Coppa Italia contro il Milan, la terza della sua …

Leggi di più →
Top Italia

Bimbi palestinesi bisognosi di cure in Italia con due voli speciali della Difesa

ROMA (ITALPRESS) – Due velivoli C-130J dell’Aeronautica Militare sono decollati questa sera e sono attualmente in volo per l’Italia con a bordo 14 bambini provenienti …

Leggi di più →
Top Italia

Webuild, nuovi ordini per 5 mld, pipeline commerciale di 162 mld

MILANO (ITALPRESS) – Il totale dei nuovi ordini di Webuild da inizio anno ammonta a 5 miliardi di euro, di cui 220 milioni sono già …

Leggi di più →
Scroll to Top