Bilancio Ue, Razza “No a compromesso al ribasso”


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Il commissario al Bilancio Serafin aveva parlato di dare esecutività alla relazione Draghi; vogliamo pensare che questo sia stato solo un punto di inizio non felicissimo, e speriamo che la sessione di bilancio prosegua in maniera molto più attenta”. Lo ha detto l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Ruggero Razza, in merito al voto del Parlamento Ue sulla proposta di bilancio pluriennale presentata dalla Commissione europea.

xf4/mca3/sat

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Le McLaren dominano il venerdì di Imola, Piastri il più veloce

IMOLA (ITALPRESS) – Le McLaren dettano legge anche nel venerdì di Imola. Prime due sessioni di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna a forti tinte …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, Meloni “Italia coerente, non è disponibile a inviare truppe”

TIRANA (ALBANIA) (ITALPRESS) – “Rispetto a questo dibattito sulla mancata presenza italiana nelle riunioni tra Gran Bretagna, Francia, Polonia, Germania e Ucraina io devo ribadire …

Leggi di più →
Top Italia

Musetti ko in semifinale a Roma contro Alcaraz

ROMA (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti si ferma in semifinale agli Internazionali d’Italia di tennis, il torneo Atp Masters 1000 in scena a Roma, al Foro …

Leggi di più →
Top Italia

Ayuso vince in salita a Tagliacozzo, Roglic in maglia rosa

L’AQUILA (ITALPRESS) – Juan Ayuso (UAE Team Emirates XRG) vince la settima tappa del Giro d’Italia 2025, la Castel di Sangro-Tagliacozzo, di 168 chilometri, ma …

Leggi di più →
Scroll to Top