Uila, De Gasperis “Gli enti bilaterali un pezzo della nostra storia”


BARI (ITALPRESS) – “Gli enti bilaterali costituiscono un pezzo della nostra storia, una ricchezza per le tutele e per le possibilità di sviluppo del settore agricolo nei vari territori, ma anche la palestra per le organizzazioni sindacali, datoriali e dei lavoratori per saper costruire sempre quella sintesi necessaria”. Lo ha detto il segretario nazionale della Uila Gabriele De Gasperis a margine dell’evento “Agricoltura è la dimensione sociale del cibo”, secondo dei due organizzati ieri e oggi a Bari proprio dalla Uila.

xa2/pc/mca3
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Le McLaren dominano il venerdì di Imola, Piastri il più veloce

IMOLA (ITALPRESS) – Le McLaren dettano legge anche nel venerdì di Imola. Prime due sessioni di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna a forti tinte …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, Meloni “Italia coerente, non è disponibile a inviare truppe”

TIRANA (ALBANIA) (ITALPRESS) – “Rispetto a questo dibattito sulla mancata presenza italiana nelle riunioni tra Gran Bretagna, Francia, Polonia, Germania e Ucraina io devo ribadire …

Leggi di più →
Top Italia

Musetti ko in semifinale a Roma contro Alcaraz

ROMA (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti si ferma in semifinale agli Internazionali d’Italia di tennis, il torneo Atp Masters 1000 in scena a Roma, al Foro …

Leggi di più →
Top Italia

Ayuso vince in salita a Tagliacozzo, Roglic in maglia rosa

L’AQUILA (ITALPRESS) – Juan Ayuso (UAE Team Emirates XRG) vince la settima tappa del Giro d’Italia 2025, la Castel di Sangro-Tagliacozzo, di 168 chilometri, ma …

Leggi di più →
Scroll to Top